Sharpie alla mano: 7+ nail art tutte da provare

Difficile immaginare di poter ottenere delle nail art mozzafiato usando solo i pennarelli Sharpie. Dopotutto, le donne spendono centinaia di euro ogni anno per poter sfoggiare le nail art nelle tecniche più disparate. Sarà mai possibile riprodurre gli stessi vortici di colore, effetti marmorizzati e motivi a casa nostra, con i pennarelli Sharpie?
Che ci crediate o meno, per quanto alcuni di questi motivi sembrino alquanto intricati, non sono affatto difficili da riprodurre. Otterrete risultati strabilianti con prodotti comuni che forse avete già nell'armadietto dei medicinali.
Annuncio
Acquarello Sharpie
Esatto, potete usare i pennarelli Sharpie sulle unghie. E no, non faranno sembrare le vostre unghie alquanto ridicole. Questo splendido motivo acquarellato è stato realizzato con pennarelli Sharpie.
Fierce League
Trasformate la vostre unghie in tavolozze di acquarelli. Per ottenere questo effetto marmorizzato procuratevi alcuni Sharpie e un flacone di alcol. Poi seguite il tutorial qui sotto, che vi insegnerà a trasformare le vostre unghie in opere d'arte.
Contrasto Sharpie e glitter
Combinate il look dei glitter con le volute dell'effetto marmorizzato. Per ottenere l'effetto di contrasto glitter, applicate uno smalto glitterato su un dito sì e un dito no. Decorate le unghie rimanenti con i pennarelli Sharpie, sfumando i colori per ottenere l'effetto marmorizzato.
Unghie Sharpie arancioni con dettagli in oro
Per una nail art Sharpie estiva con un tocco sfarzoso, colorate le unghie con uno Sharpie arancione. Applicate quindi il top coat per proteggere e dare lucentezza al colore. Ora impreziosite un'unghia a scelta di ciascuna mano con una decorazione dorata.
Sharpie effetto marmorizzato
Nero, bianco e oro producono un effetto audace e di impatto per le vostre unghie. Questo motivo marmorizzato ottenuto con gli Sharpie ha un aspetto grezzo e inimitabile, sicuramente non lascia passare le unghie inosservate. Lo scintillio delle pagliuzze dorate accentua per contrasto le venature di nero e bianco disegnate sull'unghia.
Fierce League
Con queste semplici istruzioni chiunque è in grado di creare un effetto Sharpie marmorizzato. I materiali che vi serviranno per riprodurre questo look sono smalto bianco, Sharpie nero, alcol isopropilico, foglia d'oro e uno smalto top coat trasparente. Andate a procurarvi il necessario, poi tornate qui a seguire il tutorial per realizzare le vostre unghie Sharpie effetto marmorizzato.
Unghie Sharpie arcobaleno
Ammirate tutti i colori dell'arcobaleno… sulla punta delle vostre dita! Una nail art spiritosa e giovanile, per di più davvero facile da realizzare. Le bambine più grandicelle e le adolescenti avranno bisogno dell'aiuto di un adulto per riprodurre questo look.
Fierce League
Muniti di una schiera di pennarelli Sharpie dei colori dell'arcobaleno, diamoci da fare per riprodurre questa nail art. Se le bambine più grandicelle desiderano provare, fate in modo che sia presente un adulto per aiutarle ad applicare l'alcol. Seguite le istruzioni per imparare come applicare il colore sulle unghie e sfumarlo per ottenere un originale arcobaleno marmorizzato.
Unghie Sharpie floreali
Tuffatevi nella stagione calda con queste strepitose unghie floreali realizzate con gli Sharpie. Sorprendete tutti sfoggiando una nail art disegnata con le vostre mani con risultati professionali. Personalizzate i vostri fiori con Sharpie di colori diversi.
Fierce League
Non c'è bisogno di essere artisti professionisti per riprodurre questa nail art floreale, però vi servirà un pennello per micropittura. Scoprite in che modo usare gli Sharpie per riprodurre la base del fiore, poi seguite le istruzioni su come usare un pennello a punta fine per inserire i dettagli.
Unghie metallizzate
Scintillanti e accattivanti, queste unghie argento metallizzato con sfumature rosa, blu e viola sono facili da riprodurre. L'argento crea un effetto specchio che enfatizza i colori dei pennarelli Sharpie. Un look ideale per la scuola, una manifestazione artistica o un concerto.
Fierce League
Iniziate stendendo una base di colore nero. Prendete dei pennarelli Sharpie di colore blu, rosa e viola. Se le bambine già grandicelle vogliono riprodurre questa nail art, dovranno farlo in presenza di un adulto, perché sarà necessario usare l'alcol. E ora seguite il tutorial per ricreare questo look dai toni argento metallizzato con sfumature colorate.
Annuncio
Risorse