Addio unghie anonime: 7+ sbalorditive nail art iridescenti 

Un vecchio proverbio recita "Non è tutto oro ciò che luccica". Sarà pure vero, ma che bisogno c'è dell'oro quando si possono avere unghie iridescenti? Se siete innamorate di quell'effetto cangiante delle unghie olografiche o da sirena, potrete attingere ispirazione a piene mani da questi brevi tutorial.
Per ciascuno dei seguenti look avrete bisogno di gel per unghie, polvere glitter, un applicatore di spugna e pochi altri strumenti, a seconda dello stile che decidete di provare. Solitamente il gel si polimerizza sotto una lampada a raggi UV tra una stesura e l'altra, l'unghia deve poi essere strofinata per eliminare lo strato appiccicoso che si forma. In questi video invece il passaggio dello strofinamento viene omesso e si passa direttamente all'applicazione della polvere sull'unghia: lo strato appiccicoso aiuterà infatti il pigmento ad aderire.
Annuncio
Siete pronte a iniziare? Date un'occhiata a queste idee:
Unghie iridescenti con striping
Questa deliziosa nail art combina un guizzo di iridescenza con una elegante finitura olografica, data dalle strisce adesive per lo striping. A vederlo così può sembrare complicato, ma nel video scoprirete di avere tutte le capacità necessarie per realizzarlo. Se è la prima volta che applicate le polveri per unghie, seguite le istruzioni e vedrete che vi trasformerete presto in delle esperte. Un trucco: il tronchesino è lo strumento ideale per tagliare via il nastro in eccesso.
Unghie iridescenti effetto sirena
Per unghie da "wow" aggiungete glitter effetto unicorno e brillantini in abbondanza: sarete un passo più vicine a trasformarvi in vere sirene.
Unghie nero iridescente
Se siete di umore nero, queste unghie di un nero iridescente sono l'abbinamento perfetto. Per ottenere la caratteristica brillantezza iridescente applicate un top coat a scaglie di luce.
Unghie iridescenti ingioiellate
Cercate qualcosa che vi sollevi il morale? Questa lussuosa manicure supera ogni limite abbinando polvere iridescente e piccoli cristalli. La procedura è molto semplice: i primi passi sono gli stessi che avete imparato nel video precedente, ma questa volta potrete aggiungere le vostre pietre preferite. Scoprite in questo rapido tutorial come un paio di minuscoli cristalli ben posizionati possono impreziosire una manicure già adorabile.
Unghie iridescenti effetto pixel
Fate fare un salto di qualità alla vostra manicure con questo mosaico effetto pixel. Per disegnare gli spazi opachi potete servirvi del nastro per unghie.
Unghie iridescenti su ogni dito
Gli esseri umani sono attirati dalle cose che luccicano, non c'è dubbio, e se anche voi amate quel look pieno di riflessi il prossimo tutorial vi piacerà. La polvere olografica conferisce all'unghia riverberi dorati (o violacei, rosei o del colore che preferite). Nel seguente video vedrete gli strumenti e le tecniche per ottenere questo effetto. Pronte a lasciarvi ispirare?
Unghie iridescenti in versione rosa shocking
Il look iridescente vi piace, ma vorreste un po' più di colore? Nessun problema! In questo tutorial scoprirete quanto è semplice abbinare la base della vostra tonalità di rosa shocking preferita con la polvere iridescente per creare una manicure ad alta brillantezza ma con una nota giocosa che attirerà molti complimenti.
Unghie iridescenti effetto marmo
Per una manicure davvero originale abbinate lo splendore di una base iridescente con sottili tratti neri che riproducono l'aspetto caratteristico del marmo. Vi sembra troppo complicato? E invece no. Le venature del vero marmo sono ondulate e irregolari, per cui anche il vostro tratto non deve essere ultra-preciso. Scoprite come fare guardando questo semplice tutorial.
Annuncio
Risorse